14Jan 2022

IMPATTI 4.0 SUL MODELLO DI BUSINESS E SUI SINGOLI PROCESSI AZIENDALI

A BREVE IL CORSO: IMPATTI 4.0 SUL MODELLO DI BUSINESS E SUI SINGOLI PROCESSI AZIENDALI

OBIETTIVI:
La principale sfida che si pone alle aziende è quella di sviluppare una nuova cultura aziendale principalmente basata su due driver:
a) cultura orientata ai paradigmi 4.0
b) nuovi modelli di business fondati sulle tecnologie abilitanti più efficaci per ogni processo industriale

Al termine del corso l'allievo sarà in grado di valutare obiettivi e attività da implementare per assicurare una trasformazione digitale che permetta di cogliere vantaggi competitivi sempre più volatili in un ecosistema in cui ogni piccolo cambiamento genera un diverso equilibrio, con correlate opportunità di business. Ogni allievo saprà, nel proprio ruolo dirigenziale/manageriale, perseguire azioni di implementazione di ICT per la "Digital Transformation".

DESTINATARI
8 partecipanti, occupati nel settore privato: RESPONSABILI BUSINESS UNIT, TEAM LEADER, PROJECT MANAGER, IT MANAGER, HR MANAGER, R&D MANAGER, RESPONSABILI DI PRODUZIONE, RESPONSABILI DI AREA, RESIDENTI O DOMICILIATI IN FRIULI VENEZIA GIULIA

CONTENUTI per un totale di 68 ore di lezione + 2 ore di esami finali
MODULO 1-PRESENTAZIONE PROGETTO IMPRENDERÒ - 1 H